Comunicazione lavori di manutenzione ordinaria

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di comunicazione lavori di manutenzione ordinaria.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Comunicazione lavori di manutenzione ordinaria
Documentazione fotografica (obbligatoria se i lavori interessano l’esterno dell’edificio)
Elaborati grafici (piante, planimetrie, prospetti, sezioni ecc.)
Estratto cartografico con individuazione del fabbricato
Autorizzazione del proprietario o amministratore condominiale
Copia del documento d'identità del proprietario o amministratore condominiale

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Urbanizzazione
Categorie:
  • Catasto e urbanistica
Ultimo aggiornamento: 07/05/2024 12:08.18