Installazione insegne, targhe, mezzi informativi e pubblicitari

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di rilascio autorizzazione per installazione insegne, targhe, mezzi informativi e pubblicitari.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di rilascio autorizzazione per installazione insegne, targhe, mezzi informativi e pubblicitari
Planimetria con l’indicazione della posizione scelta per l’installazione
Bozzetto in scala 1:20/1:50 colorato con indicate le dimensioni (altezza, larghezza, sporgenza)
Documentazione fotografica (situazione esistente e fotoinserimento)
Descrizione delle caratteristiche (forma, materiale, colore ecc.)
Autorizzazione del proprietario o amministratore condominiale
Copia del documento d'identità del proprietario o amministratore condominiale
Se il mezzo è visibile dalla strada provinciale, nulla osta della Provincia di Bergamo
Copia del documento d'identità

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Urbanizzazione
Categorie:
  • Catasto e urbanistica
Ultimo aggiornamento: 07/05/2024 12:21.59